Litter:
Once upon a time... the Lynx cat

jjkkkff.jpg

Mother:

DE* AFJORD'S KAMIKO

Isak 2108.1.jpg

Father:

NO* FRU PEDERSENS ISAK SYLVESTER

81wCjj2lnoL._AC_SX450_.jpg

 

In questa pagina non troverai diciture come venduto, prenotato, libero, in vendita etcc...
in quanto non siamo su un e-shop di calzature ...
Se desideri maggiori info sulla disponibilità ti invito a scrivere o a telefonare.

Non sempre i gattini che troverai nella sezione Cuccioli, saranno adottabili, in quanto le cucciolate nascono sopratutto per poter proseguire la discendenza del " Norskogatt " 
 

"Come Vivono e Crescono" 

-NON VIVONO IN GABBIE o PICCOLE STANZE:  
I miei gatti Norvegesi oltre a essere "liberi" di girare ovunque nella mia casa, hanno a disposizione vari spazi esterni completamente recintati e protetti, nei quali possono  giocare, arrampicarsi , godere del sole e dell' aria aperta, che sappiamo essere importante per il loro benessere. I Loro cuccioli  vivono in casa con me, fino alla loro partenza per le nuove case, seguendo precise tecniche di socializzazione con altri felini e umani.  ​

-NON VIVONO STRESS DA SOVRA POPOLAZIONE: 
In questi ampi spazi le mamme e i papà  non vivono situazioni stressanti causati dall loro stato di gatto fertile e dalla presenza di "concorrenti", in questo modo possono trasmettere al cucciolo il loro carattere equilibrato, dolce  e amorevole.
-NON USO MANGIMI INDUSTRIALI
-Cresco il gatto norvegese e i suoi cuccioli  alimentandolo in maniera biologicamente appropriata, poichè  proprio come i loro cugini selvatici, i gatti si sono evoluti come cacciatori, quindi i loro denti, mandibole e apparati digerenti sono adatti a diete ricche di carni fresche. I cuccioli sono abituati a vari tipi di alimenti i modo da non avere problemi di legati a monomarche.
I miei gatti e cuccioli sono seguiti da Veterinario nutrizionista.

-NON AFFIDO I CUCCIOLI PRIMA DEL COMPIMENTO DI 3 MESI
-E’ un mio obbiettivo affidare  cuccioli estremamente socializzati,  affettuosi e amorevoli , che non avranno paura di parenti e amici che verranno a farvi visita.

SUPPORTO ALLE FAMIGLIE
Mi piace aiutare consigliando le famiglie, a prepararsi all arrivo in casa del nuovo membro,   per creare un ambiente che gli darà tutto ciò di cui avrà bisogno, dall arricchimento ambientale, a dove posizionare cibo e lettiere, angoli per nascondersi e riposare, fino a quale tiragraffi acquistare.
Mi piace rimanere un punto di riferimento per le famiglie per qualsiasi necessità futura e ogni tanto ricevere qualche foto per vedere i miei cuccioli crescere.
A questo proposito gestisco due gruppi Facebook, uno che  riguarda la gestione famigliare del gatto , come risolver piccoli problemi di convivenza, Norvegese Amore Storia e Salute e uno dedicato alla sua alimentazione." Barf solo Gatti"

NON AFFIDO ALLA FORTUNA LA LORO SALUTE:
-I nostri Gatti sono testati periodicamente per: 
HCM- Cardiomiopatia ipertrofica Fiv -Felv - Immunodeficenza felina e leucemia - GSD 4- la Glicogenosi di tipo 4 -  PKD- Sindrome del rene policistico Parassitologico feci generico e per Giardia 

-NON AFFIDO GATTI SENZA PEDIGREE
Un pedigree costa solo 13 euro, ed è l unico strumento che vi da la garanzia che il gatto sia un vero discendente del norvegese delle foreste
Vi garantisce che i gatti non sono stati sfruttati per produrre centinaia di cucciolate fuori controllo.
Vi garantisce che i test sanitari obbligatori sono stati effettuati.

NON CONSEGNO GATTI A DOMICILIO
Chi desidera un mio cucciolo deve essere disponibile a conoscere me e tutta la famiglia felina.
Un cucciolo non è un pacco postale, ne un "regalo" ne una "sorpresa", ma un essere vivente che necessita di rispetto.
L' adozione avviene tramite un contratto, con obblighi e diritti.

NON AFFIDO GATTI A TERZI 
Non affido gatti  a Negozi, non troverete MAI un mio cucciolo in vendita in una "vetrina"
I Gattini devono crescere a stretto contatto con la madre e i suoi fratelli e un allevatore che li accudisca e li socializzi fin dal primo istante di vita fino ad almeno 3 mesi.

Non affido cuccioli per regali a terze persone che non conosco, o che non hanno voglia di venire a conoscermi.

 NON AFFIDO CUCCIOLI LIBERI DI GIROVAGARE

Balconi e Finestre e Giardini devono essere messe in sicurezza.
Aria fresca e luce solare sono importanti per la salute e il benessere di umani e animali. Ma permettere ad un micio di girovagare liberamente o di esporsi in finestra o sul davanzale del balcone è molto rischioso! Allora come fare? Vi aiuterò con la mia esperienza,  nella messa in sicurezza della vostra cosa come si fa quando arriva un bambino, con piccoli escamotage e accorgimenti.